Translate

venerdì 12 ottobre 2012

Cake design week vi aspetto! ;oD

Gistera Cake: Raffaela Gistera


Gistera 37 anni napoletana scopre lo sugar Art durante un viaggio negli State, cosi, decide di mettersi in gioco e realizza la sua prima torta, per la persona piu importante della sua vita.. suo figlio, da allora ha sempre le mani in pasta, collabora con  un’Associazione per promuovere e divulgare il cake design, tutto per vivere e rivivere quella incredibile emozione nel vedere quel luccichio negli occhi dei bimbi,e  la loro espressione di fronte ad una creazione che materializza i loro più dolci sogni e desideri!


http://www.cakedesignweek.it/wp/ 
Cake Design week è la prima fiera del sud Italia dedicata al meraviglioso e spettacolare mondo della Sugar Art e del Cake Design.
L’evento CAKE DESIGN WEEK, che si svolgerà dal 30 Ottobre al 4 Novembre presso la Stazione Marittima di Napoli, contemporaneamente a CIOCCOLAND, manifestazione dedicata al cioccolato e di già conclamato successo, aprirà le porte ad un mondo “glassato” fatto di arte, di creatività, dolcezza e fantasia.
Ad animare la kermesse, laboratori professionali con insegnanti d’eccezione e di fama nazionale, dimostrazioni live di cake decorating, workshop, momenti di degustazione, attività collaterali come il wedding planning e laboratori per i più piccoli ed un contest a premi per i cake designer emergenti.
Inotre esposizione e vendita di prodotti e strumenti per la realizzazione di torte spettacolari e tutte le novità del settore.
CAKE DESIGN WEEK : l’evento
Un’ imperdibile settimana dedicata al fantastico mondo della Sugar Art e del Cake Design.
Cake Design week vi conquisterà con corsi tecnicilaboratoriCompetitionDimostrazioni e molto altro ancora.
Troverete le migliori aziende italiane e un’ampia scelta di prodotti, strumenti e tutto l’occorrente per realizzare incantevoli dolci decorati.

1 commento:

inicjalization...Homepage Mauszeiger